Close

Fornitura, installazione e collaudo IQ/OQ/PQ di due nuove cappe biohazard

L’esigenza del cliente

La necessità era quella di implementare l’analisi su un nuovo ritrovato biotecnologico avendo la certezza di prestazioni validate.

La nostra soluzione

Carpite le esigenze del cliente abbiamo effettuato un rapido allineamento con il capo progetto, il responsabile del laboratorio e l’RSPP vagliando diversi produttori, valutando il loro livello qualitativo e determinando le quantità necessarie per dar forma alla nuova realtà di sperimentazione.

Questo percorso, tanto veloce quanto intenso, ci ha portati a dotare il laboratorio di due cappe Biohazard di classe II da 1.2m Safemate di BioAir e a fornire uno stringatissimo collaudo IQ/OQ/PQ.

Considerata la delicatezza delle attività, abbiamo inoltre scelto di omaggiare il cliente con 3 flaconi di UMONIUM38® NEUTRALIS SPRAY dell’azienda Laboratoire Huckert’s International così da garantire loro le migliori prestazioni per la pulizia e disinfezione di incubatori, cappe e banconi con completo azzeramento del rischio chimico e biologico.

Ringraziamo i nostri partner per la fitta collaborazione che ci ha concesso di portare a termine con soddisfazione il lavoro.