Close

Consegnato il nuovo laboratorio di ricerca biologica presso una prestigiosa università milanese

Anche questa volta il progetto è partito raccogliendo le necessità del Team di ricercatori, il quale aveva bisogno di creare un locale ad hoc per incrementare gli studi di una lungimirante e innovativa scoperta.

Carpite le esigenze prestazionali abbiamo lavorato in sinergia con il capo progetto vagliando diversi produttori, valutando il loro livello qualitativo e determinando le quantità necessarie a dar forma alla nuova realtà di sperimentazione.

Questo percorso ci ha portato a dotare il laboratorio di 3 cappe Biohazard di classe II da 1.2m e 2 incubatori da 170L Esco.

Considerata la delicatezza delle attività, abbiamo inoltre scelto di omaggiare il cliente con 3 flaconi di Umonium38(R) NEUTRALIS SPRAY dell’azienda Huckert’s International, così da garantir loro le migliori prestazioni per la pulizia e disinfezione di incubatori, cappe e banconi con completo azzeramento del rischio chimico e biologico.

Ringraziamo ancora una volta tutti i nostri partner per la fitta collaborazione che ci ha concesso di portare a termine con soddisfazione il lavoro.