Close

Fornitura e installazione cappa Biohazard da 1.8m in un laboratorio dalle dimensioni molto contenute

La necessità del nostro cliente era quella di sostituire una cappa vecchia e mal funzionante.

Fino a qui nessun problema!

I dubbi sono nati al termine del sopralluogo dove i nostri tecnici hanno valutato gli spazi di manovra molto piccoli e complessi.

Abbiamo quindi scelto, a quattro mani con il committente, una cappa che potesse essere idonea per le loro lavorazioni e al caso nostro per la facilità di manovra. Ci siamo poi rivolti ad un trasportatore esperto ed attrezzato il quale ci ha fornito una soluzione concreta ed efficace.

Questo percorso, tanto rapido quanto intenso, ci ha portati a dotare il laboratorio di 1 cappa Biohazard di classe II da 1.8m Safemate di BioAir SpA e a fornire uno stringatissimo collaudo IQ/OQ/PQ.

Considerata la delicatezza delle attività, abbiamo inoltre scelto di omaggiare il cliente con 3 flaconi di Umonium38(R)NEUTRALIS SPRAY dell’ azienda Huckert’s International così da garantire loro le migliori prestazioni per la pulizia e disinfezione di incubatori, cappe e banconi con completo azzeramento del rischio chimico e biologico.

Ringraziamo in nostri partner per la fitta collaborazione che ci ha concesso di portare a termine con soddisfazione il lavoro.